Ospedale di Eboli: un potenziamento di servizi ed un aumento di personale all’orizzonte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
medici_corsia_ospedaleIn arrivo ad Eboli nuovo personale ed un aumento dei servizi . In particolare sarà potenziato il reparto di Urologia del locale Presidio Ospedaliero, già centro di riferimento per l’area centro di Salerno , a cui verrà assegnato un Medico in aggiunta ai tre esistenti (Un Primario e 2 Assistenti ) , sarà implementato il servizio di Emodinamica interventistica , verrà assegnato un Tecnico di Radiologia , sarà potenziato il servizio di Dermatologia. “Piccoli  e/o grandi segnali , ma in un momento di crisi come questo , danno il senso che ciò che è stato detto in merito alla differenziazione degli Ospedali di Eboli e Battipaglia si sta compiendo in maniera chiara anche attraverso  il potenziamento delle attività specialistiche ad Eboli .” Dichiara il Responsabile FISI Rolando Scotillo . “ <le Cassandre> , ovvero i detrattori  , che volevano interpretare la chiusura del Materno Infantile ad Eboli come un segnale di chiusura o di depotenziamento dell’intero  nosocomio ebolitano in luogo della differenziazione delle attività sono serviti ”.

Nessuna chiusura quindi , ma un potenziamento che con la creazione di una ulteriore  area funzionale specifica denominata “Testa – Collo” comprendente i reparti di Oculistica , neurologia , Otorino e maxillo-facciale , farà decollare il Presidio Eburino  sempre più caratterizzato sulle  Specialistiche . “la nostra Organizzazione , congiuntamente alla RSU , sarà sempre vigile – nell’interesse dell’utenza e dei lavoratori –  affinché il processo di differenziazione tra i due Ospedali della Valle del Sele avvenga senza penalizzazione per le popolazioni dell’area interessata . Dobbiamo prendere atto che la Dirigenza Sanitaria locale,  insieme allo staff della Direzione Generale della ASL ,  ha prodotto finora un risultato eccellente che però deve continuare .”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.