Ospedale di Eboli: un potenziamento di servizi ed un aumento di personale all’orizzonte

Stampa
medici_corsia_ospedaleIn arrivo ad Eboli nuovo personale ed un aumento dei servizi . In particolare sarà potenziato il reparto di Urologia del locale Presidio Ospedaliero, già centro di riferimento per l’area centro di Salerno , a cui verrà assegnato un Medico in aggiunta ai tre esistenti (Un Primario e 2 Assistenti ) , sarà implementato il servizio di Emodinamica interventistica , verrà assegnato un Tecnico di Radiologia , sarà potenziato il servizio di Dermatologia. “Piccoli  e/o grandi segnali , ma in un momento di crisi come questo , danno il senso che ciò che è stato detto in merito alla differenziazione degli Ospedali di Eboli e Battipaglia si sta compiendo in maniera chiara anche attraverso  il potenziamento delle attività specialistiche ad Eboli .” Dichiara il Responsabile FISI Rolando Scotillo . “ <le Cassandre> , ovvero i detrattori  , che volevano interpretare la chiusura del Materno Infantile ad Eboli come un segnale di chiusura o di depotenziamento dell’intero  nosocomio ebolitano in luogo della differenziazione delle attività sono serviti ”.

Nessuna chiusura quindi , ma un potenziamento che con la creazione di una ulteriore  area funzionale specifica denominata “Testa – Collo” comprendente i reparti di Oculistica , neurologia , Otorino e maxillo-facciale , farà decollare il Presidio Eburino  sempre più caratterizzato sulle  Specialistiche . “la nostra Organizzazione , congiuntamente alla RSU , sarà sempre vigile – nell’interesse dell’utenza e dei lavoratori –  affinché il processo di differenziazione tra i due Ospedali della Valle del Sele avvenga senza penalizzazione per le popolazioni dell’area interessata . Dobbiamo prendere atto che la Dirigenza Sanitaria locale,  insieme allo staff della Direzione Generale della ASL ,  ha prodotto finora un risultato eccellente che però deve continuare .”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.