Baronissi: svaligiato bancomat, colpo da 25 mila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
carabinieri_bancomat_salernoCarabinieri della Compagnia di M.S.Severino e del servizio investigazioni scientifiche del comando provinciale di Salerno indagano sul furto di un bancomat dalla filiale Bcc di località Saragnano, in via Galdi a Baronissi. Il bottino è di circa 25mila euro. I ladri si sono allontanati a bordo di un’auto di piccola cilindrata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Presumo sia una palla l’importo 25000 EUR. A Saragnano 25000 EUR ? Supponiamo 300 Eur a pecora fanno 83 pecore che in una notte avrebbero potuto ritirare soldi. Neanche a Singapore succede.
    Fuori i soldi.

  2. Il commento mi ha divertito.

    Spiego: Ho comprato una casa a Saragnano e l’ho abitata per un pò e vedevo sempre questo gregge che scendeva dal quasi eremo di San Salvatore ai piedi del monte Diecimari attraversava Via Mazzini e proseguiva verso valle. Era un borgo ameno, tranquillo e riposante ma non era per me.

    Confermo però che Baronissi centro è interessante.

  3. NE DITE DI STUPIDAGGINI A BARONISSI UNA BANCA SFIGATA AVEVA SICURAMENTE 100 E URO RIDICOLI A BARONISS SE NON FOSSE STATI PER I SALERNITANI ERAVATE DAVVERO QUATTRO PECORONI

  4. Il gregge c’è ancora, ed ogni tanto anche qualche altro simpatico e caratteristico animale rurale. Baronissi è ormai un quartiere di Salerno, e non è male, ma le frazioni sulle colline sono un po’, diciamo, retrò. C’è anche caposaragnano per esempio, e le strade sono quelle strette, che percorrevano con i vecchi e cari ciucci, solo che ora sono asfaltate (alcune).

  5. venite a baronissi perchè a salerno vi esaurite per il caos,poi vi lamentate che il paese è piccolo, ma chi vi ha chiamato?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.