Le Giornate della Scuola Medica Salernitana 2014: 23-25 ottobre all’Ordine dei Medici

Stampa
Scuola_MedicaGiovedì 16 ottobre (ore 10) nella sede dell’Ordine dei Medici di Salerno (via dei SS. Martiri Salernitani, 31-Salerno) si terrà la conferenza stampa di presentazione de “Le Giornate della Scuola Medica Salernitana 2014”, manifestazione promossa dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, che si terrà dal 23 al 25 ottobre. Parteciperanno all’incontro: il Presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, Bruno Ravera, il Vice Presidente Giovanni D’Angelo, il Presidente Commissione Albo Odontoiatri Gaetano Ciancio e i componenti del Direttivo dell’Ordine.

“Si rinnova, da 15 anni, – spiega il Presidente Bruno Ravera – l’evento delle “Giornate della Scuola Medica Salernitana”, un appuntamento particolarmente importante e carico di significato per gli iscritti all’Ordine dei Medici e Odontoiatri di questa provincia. Il collegamento con lo spirito e le conquiste scientifiche dei medici della Schola Salerni rivive nelle iniziative che caratterizzeranno queste Giornate in un ideale passaggio del testimone ai neo iscritti a questo Ordine e a tutti i medici e odontoiatri di questo territorio. Nell’edizione di quest’anno risalta un convegno sulle cellule staminali, che vedrà la partecipazione dei maggiori studiosi di questa affascinante e controversa realtà. E’ un evento che appartiene alla civitas di Salerno, custode di questo patrimonio di cultura”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.