Ascea: Progetto Adotta un’Aiuola 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ascea_salernoL’Amministrazione comunale di Ascea, attraverso il progetto “Adotta un’Aiuola”, ha deciso di affidare le aree a verde pubblico ad aziende floro-vivaistiche, agricole, del settore turistico ricettivo e ad associazioni, per la loro cura e manutenzione.

L’idea è semplice ed economicamente valida. Un’operazione a costo zero per le casse comunali perché le spese di gestione delle aiuole ricadranno tutte sui partecipanti all’iniziativa. La contropartita per gli operatori del settore? Oltre a partecipare al miglioramento del Comune e delle sua immagine, avranno a disposizione un ritorno d’immagine consistente nella possibilità d’istallare, nelle aree stesse, dei cartelloni pubblicitari della propria azienda.

Le modalità per poter partecipare all’iniziativa promossa dall’Assessorato all’Agricoltura e al Turismo del Comune di Ascea sono sul sito istituzionale www.comune.ascea.sa.it insieme all’avviso pubblico e alla lista delle aree verdi coinvolte nel progetto.

Nella pagina facebook dedicata al progetto (https://www.facebook.com/asceaadottaunaiuola)sarà possibile, per i cittadini, votare l’aiuola più bella che sarà premiata annualmente.

Le aziende interessate dovranno presentare la loro candidatura entro il 20 ottobre 2014 compilando il modulo di partecipazione presente sul sito del Comune di Ascea.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.