A Benevento domina il gran caldo: il primo tempo 0-0 tra granata e sanniti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Benevento_tifosiTermina a reti inviolate il primo tempo tra Benevento e Salernitana. Gara dominata dalla paura di perdere e dal gran caldo. Poche le emozioni e i tiri in porta. Gli uomini di Menichini hanno avuto un possesso palla superiore rispetto ai padroni di casa.

Salernitana a Benevento in un derby che rappresenta la prova del nove per la squadra di Menichini. Le due Campane sono in vetta alla classifica con 18 punti, stessi gol fatti e stessi gol subiti ed oggi vogliono mettere la freccia di sorpasso. Per farlo una delle due dovrà vincere e segnare un gol più degli avversari. Ci spera la Salernitana con Menichini che alla vigilia ha spornato la squadra. Nalini in campo dal primo minuto. Non convocati Ginestra e Mounard. Out per problemi fisici Gabionetta. Squadra granata con il 4-3-1-2 con lo stesso modulo del match vinto contro il Savoia. Unica variante l’inserimento di Tuia accanto a Lanzaro per via della squalifica di Bianchi. In panchina si rivedono anche Trevisan e Mendicino. Benevento in emergenza a centrocampo. Brini recupera Agyei ma non Vitiello. Mazzeo parte dalla panchina con Eusepi e Marotta in avanti. Sugli spalti quasi 5 mila tfosi di cui 1000 provenienti da Salerno

BENEVENTO – SALERNITANA 0-0 (Primo tempo)

BENEVENTO (4-2-4): Pane; Celjak, Lucioni, Scognamiglio, Som; Agyei, Doninelli; Melara, Marotta, Eusepi, Alfageme. A disp: Layeni, Bassini, Padella, Pezzi, Kanoutè, Campagnacci, Mazzeo. All. Brini

SALERNITANA (4-3-1-2): Gori; Colombo, Tuia, Lanzaro, Pezzella; Favasuli, Pestrin, Volpe; Calil; Nalini, Negro. A disp: Russo, Trevisan, Franco, Giandonato, Bovo, Castiglia, Mendicino. All: Menichini.

Arbitro: Cifelli di Campobasso (Margani/Garavaglia)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.