Salerno, La Città rivela: Il Sindaco De Luca si taglia lo stipendio

Stampa
Sottopasso_Lungoirno_Via_Vinciprova_17_DE_LUCAIn dirittura d’arrivo una delibera che riduce le indennità di funzione del 15% al Comune di Salerno. Il provvedimento non è ancora definitivo ma con ogni probabilità arriverà in Giunta la prossima settimana riguarda Sindaco e Giunta e sarà esteso anche ai manager delle partecipate. Lo scrive il quotidiano la Città di Salerno oggi in edicola.

Attualmente il sindaco guadagna circa cinquemila euro al mese, applicando il taglio previsto dalla futura delibera di Giunta si arriverebbe ad una decurtazione di poco meno di mille euro al mese. A questo poi bisogna aggiungere i risparmi che si avranno con i tagli agli assessori. In questo caso gli stipendi variano, ma la media è di circa 3000 euro, quindi sulla busta paga dovrebbero arrivare 400 euro in meno. In questo modo ci sarebbe già un risparmio di poco meno di cinquemila euro al mese, ovvero 57mila euro l’anno.

Fonte La CittàdiSalerno.it

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ha la faccia come il culo….guarda caso in prossimità delle regionali e della scadenza del suo mandato….Ma chi caxxo la vuole dare a bere questa strunzat…Ormai non sai che pesci prendere…Ridicolo!!!

  • il (sindaco):- dovrebbe essere pagato: eccome-altrimenti- significa può andare a “mare”

  • Bene, ma ora riduci le tasse comunali e taglia le spese sulle costruzioni faraoniche e sulle luci che stai mettendo. Altrimenti se risparmi 57mila€ e ne sprechi 500mila€ (per esempio), non abbiamo concluso niente. Cmq apprezzo il gesto, ma non abbiamo l’anello al naso.

  • no, non lo fare, perchè ogni tuo gesto è sempre mal interpretato!!! Prenditi il tuo stipendio perchè c’è gente che guadagna tanto e non fa niente dalla mattina alla sera!!!!!!!

  • per certa gente stupida e rancorosa l’unica cosa che approverebbero di De Luca è se si tagliasse la testa…

  • Pure quando siriduce lo stipendio vi fa versare la bile, proprio non riuscite a farne a meno lo sognate pure la notte.

  • Eccolo, il nostro super-eroe! L’uomo BILE è sempre in agguato, chissà chi colpirà la prossima volta, vigileremo su ogni notizia, sicuri di rilevarne ogni traccia. Uomo-BILE fans club!

  • Proprio ora ? Ma quando guadagna ? Si avvicinano i tempi della decisione sull’incompatibilità. Se ci sarà una sentenza negativa e la sospensione del sindaco , si sospenderà anche lo stipendio credo. Quindi che senso ha se a breve ci sarà la decisione definitiva del Tribunale . Buona notte e bravo al sindaco che ci ha saputo fare in tutti questi anni.

  • De Luca per chi non se lo ricorda ha pure rinunciato al vitalizio regionale già diverso tempo fa, lontano da ogni elezione. Anche quello naturalmente non vi sta bene.

  • X Gianluca: nn c’è bisogno che se la tagli perché per ogni strunzat che fa e che dice se la sta già tagliando;
    X pure: sei triste…ma veramente triste…

    La gente come voi non ha un caxxo da fare se non commentare i commenti delle altre persone, almeno noi commentiamo, da buon paese democratico, le notizie…quindi,democraticamente, facitv e caxx vuostr…e non dico altro

  • Lo stipendio deve essere aumentato a chi lavora sodo, bene e sotto rischio costante.

  • Visto che invece tu di caxxi ce ne hai tanti da maneggiare e sei naturalmente allegro puoi, solo tu, democraticamente e ”fegatosamente” commentare e farti piacevolmente fatti i caxxi degli altri democraticamente scelti.

  • Basta rosicare sempre e comunque, negare l’evidenza dei fatti e schiattare perchè non si riesce ad accettare la realtà, e sei automaticamente iscritto d’ufficio.

  • Poco ci importa………Le bollette delle utenze fornite dal Comune sono sempre troppo alte,come continuano ad essere alti gli stipendi di manager, solitamente nominati,nonostante il taglio.Sembra uno sfotto per chi non arriva neanche a fine mese e pensare che nonostante per queste persone vi è un taglio dello stipendio,se passerà in giunta,vivranno sempre alla grande,senza fregarsene di cosa rappresenta questa crisi per la maggior parte della popolazione.

  • Non si è capito un caxxo…Ma a squola (ops a scuola) sei andato??? No perchè con l’italiano non vai proprio d’accordo…Ciuccione!!!

  • E fammi un po capire, tu che tutto sai, qual è la realtà?? Ammesso che tu la conosca…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.