Ravello. Villa Episcopio, la Regione Campania accoglie le istanze del Comune

Stampa
Ravello_Panorama-e1345993756759Si è tenuto oggi a Roma, un incontro tra il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, il presidente e il segretario generale della Fondazione Ravello, Renato Brunetta e Secondo Amalfitano e il capo di gabinetto della presidenza della Regione Campania, Danilo Del Gaizo.
Al centro della riunione, la gestione integrata dei tre beni cittadini, Villa Rufolo, Villa Episcopio e l’Auditorium Oscar Niemeyer.
“Il presidente Caldoro mi ha dato ampie rassicurazioni, dichiarando la sua disponibilità a recepire le istanze avanzate a più riprese dalla mia amministrazione – spiega Vuilleumier – Sarà quindi rivisitata la delibera regionale dello scorso agosto, che affidava il solo complesso monumentale di Villa Episcopio alla Fondazione Ravello, e per un periodo limitato di tre anni. All’esito della riunione sono state accolte le nostre richieste per un progetto complessivo di valorizzazione dei tre siti, con relativa dotazione sia in termini economici che di programmazione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.