Salerno: incendio sotto la Torre Cardiologica del Ruggi, panico tra visitatori

Stampa
Incendio_torre_CardiologicaTanta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza a seguito di un incendio che si è sviluppato nei pressi della Torre Cardiologica dell’Ospedale Ruggi di Salerno. Per cause ancora da accertare le fiamme si sonosviluppate nei pressi di un cassonetto [FOTO] al cui interno e nelle sue vicinanze vi erano centinaia di cartoni ed altro materiale infiammabile: in pochi minuti l’incendio, alimentato anche dal vento, ha preso forza tanto che le fiamme alte ed il fumo hanno messo apprensione a personale e visitatori della struttura ospedaliera. Sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco che in poco tempo hanno domato l’incendio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • SARA’ STATA OPERA DEL TUNISINO PARCHEGGIATORE ABUSIVO “PIROMANE” CHE PER AMMAZZARE LA NOIA, DI TANTO IN TANTO BRUCIA QUELLO CHE GLI CAPITA A TIRO !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.