Giffoni Valle Piana: arrestato spacciatore mentre in auto attende cliente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_auto_fiancata_112Era in macchina alla periferia di Giffoni Valle Piana ad attendere il prossimo cliente al quale vendere una dose di marijuana o hashish. Peccato che il prossimo cliente si è rivelato essere un Carabiniere della stazione di Giffoni Valle Piana che ha interrotto la fiorente attività. Era noto in città. La Nissan Micra parcheggiata alla periferia del paese con quel giovane a bordo che faceva finta di ascoltare musica era in realtà una avviata centrale di spaccio.

Cinque euro per una dose di marijuana dieci per l’hashish. Naturalmente la notizia non è sfuggita ai Carabinieri del Luogotenente VORIA che dopo un breve appostamento hanno deciso di intervenire.

Dalla perquisizione dell’auto sono saltati fuori 14 grammi di marijuana già suddivisa in dosi ed un bilancino di precisione, mentre le successive accurate operazioni di perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane a Salerno,  consentivano di recuperare ulteriori dieci grammi di marijuana ed il materiale occorrente per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato, A.S. 21enne, con piccoli precedenti, tradotto agli arresti domiciliari, sarà giudicato con rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.