Scafati, lavori di riqualificazione Quartiere Vetrai: Carotenuto presiede la Conferenza dei Servizi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scafati_Comune_MunicipioSi è tenuta ieri una Conferenza dei Servizi sui lavori di riqualificazione del Quartiere Vetrai II° tratto (C.so Trieste). All’incontro erano presenti: il Presidente della Commissione Lavori pubblici, Alfonso Carotenuto; l’ing. Nicola Fienga e l’arch. Gabriella Camera, dirigente area Lavori Pubblici PIU Europa. Sono stati invitati, inoltre i dirigenti di ARCADIS, GORI, RETE Gas, ENEL distribuzione. Durante la seduta il Presidente Carotenuto illustrando il progetto previsto per i suddetti lavori ha ribadito le criticità nell’area di competenza in particolare rimarcando il problema allagamenti per le scuole e le attività commerciali nelle giornate di pioggia. Buone notizie da parte dell’’ing. Salzano (Arcadis) che in quella occasione ha comunicato la realizzazione futura di una fognatura mista in alcune aree del quartiere.

Da parte di Gori invece un immediato impegno del geom. Vitiello di verifica dello stato fognario attuale e di possibili interventi da calendarizzare. Il Presidente della Commissione Lavori pubblici, Alfonso Carotenuto: “Soddisfatto del risultato di questo tavolo di concertazione e della massima disponibilità delle parti in causa. Con l’arch. Camera si è da subito stabilita empatia ed unità d’intenti al fine di ottimizzare le risorse pubbliche ed avere il massimo profitto in termini di servizi per la città. Questa la politica dei fatti dell’amministrazione Aliberti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.