Sassano ricorda le vittime del tragico incidente dove morirono 4 giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sassano_6_incidenteAd un mese dalla scomparsa di Giovanni, Nicola Femminella, Luigi e Daniele, travolti dall’auto guidata da Gianni Paciello, Sassano si riunisce per riflettere su quanto successo quella terribile domenica dinanzi la bar New Club 2000. Regole e vita nella buona scuola, è la traccia da cui si dipana l’iniziativa di educazione alla legalità, organizzata dalla consulta provinciale degli studenti che domani, si riunisce in assemblea straordinaria proprio a Sassano, nell’aula consiliare del comune, per incontrare i cittadini, ma soprattutto gli studenti.

«Una plenaria straordinaria pregna di cittadinanza e costituzione dedicata alla memoria di quattro giovani, compagni di classe, di studi, di scuola, di adolescenza volata via. Una giornata di scuola in un’aula particolare e diversa per una straordinaria lezione di vita» spiega  Ketty Volpe, esperta Miur e punto di riferimento della consulta regionale. Al dibattito di domani mattina, seguirà in serata la veglia di preghiera e la fiaccolata organizzata dai cittadini, tutti ancora scossi per l’accaduto, tanto da sottoscrivere una petizione con centinaia di firme, consegnata alla Procura di Lagonegro, per impedire il ritorno di Gianni Paciello. Il giovane di 22anni, accusato di omicidio colposo plurimo, dalla scorsa settimana si trova agli arresti domiciliari in una località segreta, accolto in una struttura gestita da un’associazione onlus.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.