Angri: i primi risultati in Provincia del neo eletto Consigliere provinciale Alberto Milo

Stampa
Provincia_di_SalernoQuesta mattina il neo eletto Consigliere provinciale Alberto Milo e il Consigliere comunale Domenico D’Auria si sono recati in Provincia per incontrare il Dirigente dei Trasporti, dott. Ranesi, e il Direttore del CSTP, ing. Barbarino, al fine di risolvere la problematica dei pendolari angresi diretti a Napoli a seguito dell’interruzione della linea ferroviaria.

“I nostri concittadini che quotidianamente si recano a Napoli, per lavoro o per studio, incontrano da tempo serie e pesanti difficoltà nel trasporto pubblico – ha dichiarato il Consigliere provinciale Alberto Milo – A seguito dell’interruzione della linea ferroviaria, l’utenza della linea 75 per Napoli del CSTP è aumentata a dismisura per cui i pullman ad Angri arrivano pieni e gli autisti sono costretti a lasciare i pendolari angresi sulle fermate. A mio giudizio questa situazione è diventata insostenibile e in qualità di Consigliere provinciale mi sento investito del problema. Così ho chiesto un incontro con i vertici provinciali addetti al trasporto pubblico che, proprio questa mattina, mi hanno assicurato che le corse della linea 75 per Napoli verranno incrementate nella fascia oraria mattutina di punta tra le 6.30 e le 8.30. Inoltre, mi sono recato al settore Lavori Pubblici della Provincia dove ho chiesto un resoconto sullo stato dei fatti in merito al cantiere aperto, e in seguito chiuso per motivi oscuri, in via Cupa Mastrogennaro. I tecnici responsabili incontrati, ing. Di Feo e Aliberti, mi hanno assicurato che presto mi faranno avere una relazione sullo stato dell’arte di quel cantiere. Profonderò grande impegno affinché questi e altri problemi della comunità angrese e dell’intero Agro vengano risolti con successo e in breve tempo”.

“Dopo mesi di disagi vissuti dai nostri concittadini pendolari finalmente abbiamo una risposta soddisfacente – ha dichiarato il Consigliere comunale Domenico D’Auria – Finora, le tante segnalazione fatte dal Sindaco di Angri Pasquale Mauri e da me in prima persona e giunte nelle mani dell’ex Presidente della Provincia Iannone e dell’ex Assessore ai Trasporti Cuozzo sono cadute nel vuoto. Con il cambio di vertice alla Provincia e con l’elezione a Consigliere provinciale dell’amico Alberto ho subito chiesto un intervento in merito alla vicenda. Pertanto stamattina ci siamo recati insieme in Provincia e posso dire con certezza che gli effetti positivi di questo incontro si concretizzeranno a breve”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.