Salerno: giovane ferito a colpi di pistola, è giallo sulle cause del ferimento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Polizia_NotteGli agenti della polizia di Salerno stanno indagando sul ferimento di un 22enne salernitano che, intorno alle 20,30 di venerdì é giunto al pronto soccorso dell’ospedale ‘Ruggi d’Aragona’ attinto dacolpi di arma da fuoco al fiancosinistro. Serrata è l’attività di indagini in corso da parte della Squadra mobile. Successivamente si è appreso che sono gravi le condizioni del 22enne rimasto ferito ieri sera da un colpo di pistola ad un fianco che gli ha causato danni alla colonna vertebrale. L’episodio è accaduto nei pressi di un distributore di carburanti in via Rocco Cocchia a Salerno.

A prestare soccorso al giovane è stato un automobilista che stava facendo rifornimento nella stazione di servizio. L’uomo ha caricato il ferito nella sua Smart e lo ha accompagnato al pronto soccorso, per poi allontanarsi. Intercettato dalla Polizia non ha saputo fornire spiegazioni di quanto accaduto. In queste ore la squadra mobile della questura di Salerno, diretta dal vice questore Claudio De Salvo, è alla ricerca dei responsabili. Il giovane ferito è ricoverato nel reparto di chirurgia d’urgenza dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e non sarebbe in pericolo di vita. Da quanto si è appreso non ci sarebbero testimoni del fatto. Diverse sono le piste, in queste ore, seguite dagli investigatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non è il primo caso che si registra in quella stazione di servizio. E’ sicuramente un luogo da tenere d’occhio da parte delle forze dell’ordine.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.