Giffoni (Sa). Paolo Russomando eletto nel Consiglio Nazionale dell’Anci

Stampa

Russomando_e_RenziIl Primo cittadino di Giffoni Valle Piana, Paolo Russomando, è stato eletto oggi nel Consiglio Nazionale dell’Anci, nel corso della XVII^ assemblea congressuale che si tiene a Milano dal 6 all’8 novembre, alla quale presenzierà anche il premier MatteoRenzi. Il prestigioso incarico lo vedrà collaboratore del Sindaco di Torino, Piero Fassino, che viene rieletto alla carica di Presidente.

Il Sindaco Russomando ha dichiarato: “E’ con grande entusiasmo che affronterò questo incarico di prestigio che mi è stato conferito dai colleghi amministratori comunali. Mi farò portavoce nel Consiglio delle istanze che arriveranno dal territorio, dei suggerimenti e dei mille problemi che i colleghi chiamati a governare la cosa pubblica mi segnaleranno. Metterò impegno e passione, oltre che nell’affrontare a livello nazionale le gravi necessità degli Enti Locali, anche nell’offrire particolare ascolto ai Comuni del Mezzogiorno e agli amministratori della provincia di Salerno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.