Sergio Cicalese eletto Presidente dell’Associazione Territoriale della Confcommercio di Nocera Superiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Arzano_CicaleseSergio Cicalese è stato eletto Presidente dell’Associazione Territoriale della Confcommercio di Nocera Superiore . L’elezione è avvenuta nel corso dell’Assemblea dei Soci tenutasi presso la Sede Comunale di Nocera Superiore , ospitati dal Sindaco Giovanni Maria Cuofano ed alla presenza del Presidente Guido Arzano e del Direttore Provinciale Mariano Lazzarini della Confcommercio Imprese per l’Italia. La regolarità delle operazioni di voto sono state assicurate dai Funzionari Ruggiero Brogna e Michele Soriente. Il Consiglio Direttivo neo eletto risulta composto da: Luca Francese, Roberto Retta, Pietro Villani, Gerardo Cicalese, annunziata Lombardi, Nunzio Adinolfi, Gennaro Novelli, Francesco Laudato e Lorenzo Principe.

Il neo eletto Presidente Sergio Cicalese , figlio d’arte , è titolare di una storica gioielleria del centro di Nocera Superiore e nel suo intervento di ringraziamento ai presenti, ha sottolineato l’esigenza di ritrovare l’entusiasmo con le forze giovani , con l’indispensabile supporto d’esperienza dei Senior della Confcommercio. Il Presidente Arzano ha accolto con piacere l’elezione di questo giovane imprenditore che , oltre a rappresentare la continuità della propria impresa commerciale , da oggi rappresenta insieme ai colleghi di Nocera Superiore anche la continuità dell’azione della Confcommercio su questo territorio. Il Presidente ha auspicato una piena collaborazione tra Sindaco l’Amministrazione Comunale con la Dirigenza locale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.