La Rari Nantes Salerno al fianco dell’Associazione “Amici dei Bambini” (Ai.Bi)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Pallanuoto_genericaDomani, venerdì 14 novembre, alle ore 10.30, nell’impianto sportivo del Parco Arbostella, avrà luogo la presentazione delle attività agonistiche della Rari Nantes Salerno nella stagione 2014/2015 ed in particolare della prima squadra che militerà nel campionato nazionale di pallanuoto di serie A 2. Interverranno il presidente Enrico Gallozzi ed il team manager Mario Grieco insieme con gli atleti che scenderanno in vasca già da sabato 15 novembre.

“La nostra missione sociale – dichiara il presidente di Rari Nantes Salerno Enrico Gallozzi – prende sempre più forma: non solo attività agonistica, ma anche e soprattutto impegno in favore della pratica sportiva dei giovani e delle buone cause come quelle dell’Ai.Bi. Nel nostro piccolo intendiamo dare un segnale: lo sport è un veicolo importante per sensibilizzare tutti noi in merito a cause di estrema rilevanza come l’abbandono minorile. Quest’anno non cercheremo sponsor, ma abbiamo deciso di sponsorizzare noi, se così si può, dire, la campagna dell’Associazione Amici dei Bambini contro l’abbandono minorile. E’ soltanto un segnale – conclude il presidente Gallozzi – ma siamo fiduciosi nella risposta che può venire dalla generosità degli sportivi salernitani”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.