Litiga col marito e lo accoltella, arrestata 42enne nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
carabinieri_nuove_salerno_2E’ sfociata nel sangue una lite tra due coniugi avvenuta a Nocera Inferiore. Una donna di 42 anni, per cause ancora in corso di accertamento, dopo una furiosa discussione con il marito ha afferrato  un coltello colpendo ripetutamente l’uomo, 45 anni,  che ha riportato ferite profonde ed ora è ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni sono disperate. L’episodio è accaduto ieri sera, poco dopo le 21 in via Siniscalchi. La donna è stata arrestata e i capi d’accusa nei suoi confronti sono legati alle condizioni del coniuge. L’accoltellamento, pare scaturito per motivi sentimentali, sarebbe avvenuto davanti alla figlia di 10 anni.

Fonte www.ottopagine.net

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma non si preoccupi questa donna, mica ha commesso (tentato, per adesso, si spera) un “femminicidio”! su, su, che non è poi tanto grave!

    Ironia a parte resta la sostanza: è forse questo un caso meno grave dell’eventuale caso invertito? era necessario bloccare il parlamento e fare tutta quella confusione per una legge incostituzionale che rende di fatto la donna “diversa” dall’uomo e più degna di diritti rispetto ad esso??

    Chissà ora cosa dirà o penserà la “presidentessa”!.. forse che era colpa dell’uomo che si sarà certamente scaraventato sul coltello che la donna aveva in mano per tagliare le cipolle.

    ..giusto una riflessione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.