Frana sulla Sorrentina, in corso bonifica. Disagi anche in Costiera

Stampa
smottamenti_vigili_de_fuoco_pioggia_maltempoAperta a metà la Statale 145 della Costiera sorrentina. Era stata chiusa ieri sera intorno alle 22.30 per la caduta di alcuni massi al Km 22+900 in zona Punta Scutari nel comune di Meta, per poi essere riaperta ma con un senso unico alternato. Poco fa sul posto sono giunti i responsabili del Genio Civile e una squadra di rocciatori per verificare lo stato della parete.

Al momento per ridurre i disagi agli automobilisti si sta procedendo con i lavori di bonifica della roccia e, quando si forma una coda, con l’interruzione delle operazioni e la riapertura della strada per far defluire il traffico veicolare. Solo dopo l’ispezione del tratto verrà deciso se aprire tutte e due le corsie. Sul posto stanno lavorando la Polizia stradale e i vigili urbani di Meta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.