Allarme criminalità a Scafati, in fiamme negozio di parrucchiere

Stampa
fuoco_notte_incendio_Incendio nella notte, poco dopo le 3 del mattino a Scafati in via della Resistenza. Vigili del Fuoco in azione per spegnere le fiamme in un negozio di parrucchiere. Ingenti i danni. Distrutto il locale e con esso le attrezzature usate per l’attività commerciale. Sull’episodio indagano Carabinieri e Vigili del Fuoco. Non si esclude la pista dolosa. Non è la prima volta che Scafati, nell’ultimo periodo è balzata agli onori della cronaca per episodi del genere: dalla bomba carta verso la villetta di un consigliere comunale, un’altra contro l’auto di un pregiudicato. Oggi, invece ad essere presa di mira una attività commerciale.

LA NOTA DEI CARABINIERI. I Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, che stanno verificando se l’incendio possa essere stato causato da un corto circuito, poiché le fiamme hanno distrutto il quadro elettrico e il registratore di cassa del locale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.