Salerno: blitz anti accattonaggio dei Vigili Urbani nei pressi di farmacie e supermercati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Polizia_Municipale_multeIntensa attività di controllo del territorio da parte dei Vigili Urbani di Salerno nei pressi di attività commerciali , farmacie e in particolare  supermercati per contrastare e reprimere il fenomeno dell’accattonaggio. I vigili Urbani hanno passato al setaccio anche Piazza della Concordia e Piazza Vittorio Veneto dove il nucleo operativo prevenzione reati e decoro urbano diretto dal Tenente Carmine Novella ha elevato 15 verbali e deferito tre persone all’Autorità giudiziaria per inottemperanza al foglio di via obbligatorio. Sequestrate ai fini della confisca le somme provento delle attività illecite.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. a cosa serve questa attività? a nulla il foglio di via e le sanzioni per queste persone che non hanno nulla da perdere fa ridere, nessuno che pensa ad una legge che prevede la galera che poi è l’unico strumento che potrebbe far sparire questo fenomeno, che paese di buffoni, e i cittadini pagano.

  2. Bene, molto bene!
    Ma queste operazioni vanno fatte spesso, anche 365 giorni all’anno, altrimenti non serve a niente…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.