Soldi per non rivelare relazione extraconiugale, tre arresti per estorsione nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sesso_adolescenti_prostituzioneQuesta mattina ad Olevano sul Tusciano, i Carabinieri della locale Stazione Carabinieri, diretti dal Maresciallo Giuseppe ESPOSITO, hanno notificato a tre pregiudicati del posto, A.S. di 41anni, O.C. 64 anni e P.D. cittadino rumeno di 22 anni, un’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno. ritenuti responsabili di concorso in tentata estorsione ai danni di un  40enne da Olevano sul Tusciano, operaio, incensurato.

Il provvedimento cautelare è frutto degli esiti di attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Salerno, condotta dai Carabinieri di Olevano ed avviata a seguito di denuncia presentata, il 10 ottobre scorso, da un quarantenne residente a Battipaglia, al quale, gli arrestati avevano reiteratamente richiesto, minacciandolo e prendendolo a schiaffi in due occasioni, la consegna di tremila euro per non rivelare alla moglie l’esistenza di una relazione extraconiugale intercorsa tra lui ed un ragazza.
I tre sono stati tradotti A.S. presso il carcere di Salerno, mentre gli altri due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.