Basket: La Carpedil Salerno torna al PalaSilvestri e riceve Belize SRB Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Femminile_Carpedil_Salerno_2015_azioneC’è il Belize SRB Roma domani sulla strada della Carpedil Salerno Basket ’92 nel prossimo turno di campionato. Nona giornata, le ragazze di coach Alex Blanco torneranno sul parquet amico del PalaSilvestri, dove non hanno mai vinto in stagione, e cercheranno di riscattarsi dalla negativa prestazione di Civitanova Marche. Qualche acciacco per capitan Ardito che sarà comunque della partita, che s’annuncia comunque impegnativa per le campane.

Palla a due alle 19:30 nel saturday night contro le laziali, penultime a 4 punti, che hanno solo 2 punti in più rispetto a Salerno, fanalino di coda del torneo di Serie A2 femminile. Nell’impianto del rione Matierno (ingresso come di consueto gratuito per il pubblico) arbitreranno Andrea Valzani di Martina Franca e Michela Padovano di Corato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.