Basket: Nuova Santa Rosa Delta Salerno attende Bellizzi. Iniziativa per Armandino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Delta_Salerno_AntonucciGara interna per la Nuova Santa Rosa Delta Basket Salerno che domenica, 23 novembre c.m., riceverà al “Pala Silvestri” di Matierno i cugini di Bellizzi per un derby che sarà all’insegna della solidarietà. La società bluarancio ha deciso, infatti, di dare vita ad un’iniziativa tesa a garantire sostegno al piccolo Armandino, il bambino che sta combattendo con grande coraggio, insieme alla sua famiglia, una dura battaglia contro una rara malattia. Sugli spalti del palazzetto saranno predisposti dei salvadanai che serviranno per raccogliere fondi da devolvere a questo bambino verso il quale tutti i salernitani stanno dimostrando affetto e vicinanza.

La partita con Bellizzi avrà inizio alle ore 18 e sarà diretta dai Sigg. Marra e Rubino di Pontecagnano Faiano (Salerno). Dopo la bella vittoria di Montediprocida, la capolista torna a giocare in casa e trova sulla sua strada un avversario sicuramente insidioso. “Bellizzi – dichiara coach Caccavo, uno degli ex del confronto – è una compagine di tutto rispetto. La classifica non deve trarre in inganno. A dispetto dei sei punti all’attivo, infatti, ritengo che i nostri prossimi avversari abbiano un buonissimo potenziale e sicuramente ci daranno filo da torcere. Spero di avere a disposizione tutto il roster per questo match che sarà un ulteriore banco di prova nel nostro percorso di crescita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.