Stampa
Polizia_di_FrontieraNella serata di ieri personale del commissariato di P.S. Nocera Inferiore ha proceduto all’arresto del cittadino statunitense G.D, di anni 37, residente a Nocera Inferiore, pregiudicato, tossicodipendente, in esecuzione di ordine di espiazione di pena detentiva di anni 4, in regime di detenzione domiciliare disposta dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Roma per reati di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

La predetta attività delittuosa è stata commessa in Roma in data 5 giugno 2012, ove il G.D. dimorava prima del suo trasferimento nel Comune di Nocera Inferiore, avvenuto nell’estate del 2013.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

3 COMMENTI

  1. Di nuovo complimenti al personale del Commissariato di Nocera Inferiore. Continuate così perché la città ha proprio bisogno di una bella ripulita.
    Spero che, in concerto con le altre Forze dell\’Ordine, possiate fare di Nocera un posto più sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.