Sul web tantissimi messaggi di cordoglio per la giovane Francesca Bilotti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Francesca_Bilotti

La notizia della morte di Francesca Bilotti, 23 anni studentessa in Lingue e Culture Straniere ha sconvolto l’intera comunità salernitana. Il mondo universitario di Fisciano si è fermato mentre nella città dei Picentini, dove la famiglia della ragazza è molto nota in paese è stato proclamato il lutto cittadino con grande sgomento tra la popolazione. Il suo profilo Facebook racconta di una ragazza solare, sempre sorridente e dinamica, che amava Frank Sinatra, Fedez, Clementino, Rocco Hunt, Jessie J., e aveva tante amiche con cui condividere momenti di spensieratezza, compleanni, e giornate al mare.

La pagina sociale Francesca è stata inondata da tantissimi messaggi di sgomento e cordoglio per la prematura scomparsa della studentessa rimasta vittima di un tragico incidente al campus universitario. La giovane è morta dopo essere stata travolta da un pullman nel terminal dell’Università. Cordoglio anche da parte dello staff del Giffoni Experience dal momento che Francesca aveva lavorato per il Giffoni Film Festival. “Era una ragazza splendida – commenta con dolore il vicedirettore Antonia Grimaldi – con la quale è stato bello avere la possibilità di lavorare. Non ci sono parole per una tragedia come questa. Siamo rimasti tutti sgomenti e addolorati per la perdita che deve affrontare la famiglia”.

 

(Foto tratta dal suo profilo Facebook)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.