Altavilla Silentina, attivata piattaforma telematica operatori economici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
altavilla_silentina_salernoAltavilla Silentina. Nuovi servizi telematici per il Comune di Altavilla Silentina. L’ente retto dal sindaco Antonio Marra, nell’ottica di una maggiore semplificazione, razionalizzazione e celerità dell’azione amministrativa, si è dotato di una apposita piattaforma per le procedure di gara telematiche.

La piattaforma è raggiungibile tramite l’indirizzo www.asmecomm.it e consente ad imprese e professionisti di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione. Per usufruirne della piattaforma, gli operatori interessati devono abilitarsi, seguendo le rispettive istruzioni presenti sulla piattaforma online, agli albi dei fornitori e dei professionisti e alle gare telematiche per la sezione operatori economici.

“L’amministrazione comunale di Altavilla – afferma il sindaco Antonio Marra – opererà sulla piattaforma a seconda delle proprie esigenze, al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture sia mediante amministrazione diretta che tramite procedure ad evidenza pubblica”. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di Altavilla, situato in Piazza Umberto I, o tramite contatto telefonico con il referente del servizio, il geometra Gianpiero Cimino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.