Castellamare, Cirielli (FdI-AN): “Governo intervenga su aggressione Gioventù Nazionale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Ho presentato un’interrogazione parlamentare per chiedere al Ministro dell’Interno quali iniziative urgenti ritenga opportuno adottare per contribuire all’identificazione degli aggressori dei militanti e simpatizzanti di Gioventù Nazionale a Castellammare di Stabia, e se le forze di polizia siano intervenute tempestivamente sul luogo degli scontri.
Un gravissimo episodio di violenza verificatosi durante la “Festa Tricolore”, organizzata dal gruppo giovanile di FdI-An”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
“I militanti e i simpatizzanti di Gioventù Nazionale – spiega – temono adesso per la loro incolumità, così come le stesse autorità che hanno paura dell’ulteriore inasprimento del clima tra i giovani politicamente attivi a Castellammare, un tempo considerata “città rossa” e soprannominata addirittura la “Stalingrado del Sud”. Dinanzi alla violenza che imperversa e penetra nella politica, le Istituzioni non possono e non devono rimanere indifferenti. Peraltro, la violenza esercitata contro la libertà di pensiero e di espressione rende insicure le città e non si addice affatto al principio del rispetto della democrazia”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.