Castellamare, Cirielli (FdI-AN): “Governo intervenga su aggressione Gioventù Nazionale”

Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Ho presentato un’interrogazione parlamentare per chiedere al Ministro dell’Interno quali iniziative urgenti ritenga opportuno adottare per contribuire all’identificazione degli aggressori dei militanti e simpatizzanti di Gioventù Nazionale a Castellammare di Stabia, e se le forze di polizia siano intervenute tempestivamente sul luogo degli scontri.
Un gravissimo episodio di violenza verificatosi durante la “Festa Tricolore”, organizzata dal gruppo giovanile di FdI-An”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
“I militanti e i simpatizzanti di Gioventù Nazionale – spiega – temono adesso per la loro incolumità, così come le stesse autorità che hanno paura dell’ulteriore inasprimento del clima tra i giovani politicamente attivi a Castellammare, un tempo considerata “città rossa” e soprannominata addirittura la “Stalingrado del Sud”. Dinanzi alla violenza che imperversa e penetra nella politica, le Istituzioni non possono e non devono rimanere indifferenti. Peraltro, la violenza esercitata contro la libertà di pensiero e di espressione rende insicure le città e non si addice affatto al principio del rispetto della democrazia”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.