Confronto De Luca – Caldoro, Celano: “Governatore ha smentito fandonie”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
roberto_celano“In occasione dell’evento organizzato al Teatro Verdi dall’Associazione Industriale, per la prima volta abbiamo potuto assistere ad un confronto tra il Presidente Caldoro e De Luca, sempre rifuggito, nel passato, dal Primo cittadino di Salerno.

La demagogia, il populismo, gli slogan, solitamente “recitati” in occasione delle autocelebrazioni del Venerdì, si sono miseramente infranti  rispetto alla concretezza, ai fatti, ai contenuti, sobriamente  ed elegantemente  esposti dal Presidente Caldoro che, numeri alla mano ha “smentito” con precisione, una ad uno, “ fandonie” ed “inesattezze” proferite con la consueta supponenza,  nel  tentativo di dar vita  all’ennesimo show”.

Lo scrive in una nota il consigliere di opposizione del Comune di Salerno Roberto Celano.  “L’assenza assoluta di contenuti, la persistente insistenza in argomentazioni prive di fondamento – dice Celano – non possono di certo far breccia a confronto di chi, come può evincersi dati certificati da Enti terzi, può facilmente dimostrare l’eccellente opera di risanamento completata a seguito delle precedenti nefaste esperienze amministrative. Non c’è dubbio che, se questo dovesse essere il “livello” dello scontro, la scelta dei cittadini campani sarà di fatto obbligata: decideranno in gran parte di continuare nel buon governo a guida Caldoro,  per non tornare ad essere “più  ultimi””.   

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Mi scusi dott.Celano, ma se la gestione Caldoro si è limitata solamente a risanare, come lei candidamente ammette, non sarebbe stato sufficiente eleggere un commissario evitando di dover stipendiare a peso d’oro decine di consiglieri regionali e relativo seguito?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.