Regionali in Campania: si candida la Senatrice democratica Saggese, “Non tattica, rinnovamento sono io”

Stampa
angelica_saggese_pd“A dispetto di chi credeva che la mia fosse solo una scelta tattica, io sono qui per le primarie”. Angelica Saggese, senatrice del Pd, presenta a Napoli la sua candidatura per le primarie per la scelta di chi correrà per la Regione Campania in vista delle prossime elezioni. “Il primo tassello è messo a posto – dice – comincia anche per la sfida. Ieri sono scaduti i termini per la presentazione delle candidature e ce l’abbiamo fatta”. Rivendica di essere lei il nuovo “e non per una questione anagrafica”, quanto per “un metodo di confronto e partecipazione” con il quale punta a coinvolgere i cittadini “per costruire di volta in volta le specificità”.
Saggese ha di fronte Andrea Cozzolino e Vincenzo De Luca, gli altri due ‘concorrenti’ in campo per le primarie, “due persone che sono in politica da tanto tempo, una macchina organizzativa più solida e resistente della mia”. “Qualcuno (Cozzolino che ha scelto come simbolo Goldrake ndr) ha fatto riferimento a cartoni animati della nostra infanzia – afferma – certo serviranno super poteri, ma devono venire dai cittadini e dalla gente e non da chi comanda i robot come per quel cartone animato. Io voglio che i miei super poteri vengano dai cittadini”. Lo slogan è “CambiAmo, vinciAmo, Adesso” e declina 7 A per la Campania, terra, come scrive nei volantini, “di serie A”: sviluppo, ambiente, sicurezza, salute, solidarietà, infrastrutture, opportunità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.