L’autista indagato per la morte di Francesca: “Giuro, non l’ho vista”. In un video choc la tragedia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incidente_bus_fisciano_Carabinieri_2«Non l’ho vista». Sono le parole dell’autista del bus della linea Sita che con il mezzo, lunedì ha travolto ed ucciso Francesca Bilotti. Lo sfogo dell’autista viene riportato dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Un uomosconvolto dal dolore il 62enne che non si da pace per quanto accaduto nel terminal bus dell’Ateneo di Fisciano teatro della Tragedia. «Quando il pullman è sobbalzato ho capito che era successo qualcosa» sono altre parti di un racconto indiretto che il Mattino pubblica oggi. Nelle imagini di video sorveglianza al terminal bus gli ultimi istanti di vita di Francesca e le immagini choc della tragesia. Le immagini sono all’esame dei pm.

La Procura punta su tempi stretti per la chiusura delle indagini. Sia l’autista che Francesca non si sarebbero accorti di niente. Nel video si nota Francesca ed il bus Sita in posizione arretrata rispetto alla posizione della ragazza (circa tre metri).  Il bus sterza sulla destra e si avvicina sempre di più a Francesca lo fa senza accelerare perchè è in manovra. Poi arriva il contatto con la ragazza che avverte solo il rumore del bus senza vederlo. La giovane finisce a terra mentre prosegue la manovra dell’autista che finisce con il bus sul corpo della giovane schiacciandola. Tutto in pochi secondi come racconta Il Mattino nella ricostruzione del video.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.