Stampa
consiglio_regione_campania“Quale miglior spot della Giunta Caldoro per la Lega di Salvini che vuole acchiappare voti facendo leva sul Mezzogiorno che non funziona, che spreca le risorse, che è male amministrato?”, afferma il vice capodelegazione del Pd al Parlamento europeo Massimo Paolucci.

“Per questo non ci stupisce affatto che Caldoro voglia trovare dei punti d’intesa con Matteo Salvini. I due sono naturalmente compatibili. Il primo fa i disastri, il secondo spera di usarli per fare consensi.

La Giunta regionale della Campania è stata in questi anni il miglior alleato della Lega Nord per come non ha speso i fondi europei, per come ha distrutto il trasporto pubblico, la sanità e il welfare. Obiettivamente Salvini è debitore di Caldoro. L’alleanza è naturale. Altrettanto naturale sarà mandare a casa Caldoro per il bene della Campania e dell’intero Mezzogiorno”, conclude Paolucci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected]gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.