Stipendi forestali Comunità montane, i consiglieri PD avvertono la giunta Caldoro: “Vigileremo su rispetto tempi”

Stampa
comunita_montaneI consiglieri regionali del PD, Donato Pica, Rosetta D’Amelio, Giulia Abbate e Lucia Esposito, esprimono forte preoccupazione per i ritardi della giunta Caldoro nell’accreditare le risorse utili per il pagamento degli stipendi degli operai idraulico forestali e del personale amministrativo. “Apprendiamo che con la sottoscrizione dell’Accordo di Programma Quadro – dichiarano gli esponenti del PD – si liberano risorse pari a 15/20 milioni di euro, sufficienti per pagare qualche mensilità, a fronte di molte altre arretrate”. 

“Pur disapprovando in toto l’operato della giunta Caldoro sul tema della forestazione e delle aree interne – continuano i rappresentanti del PD – speriamo che vengano accreditate le risorse in tempo utile per emettere i mandati entro dicembre, non solo per gli addetti alla forestazione, ma anche per i dipendenti degli Enti Montani”. “Il senso di responsabilità – concludono i consiglieri regionali del PD – e la consapevolezza del grave disagio sofferto ci impongono un atteggiamento sobrio, ma insofferente a tentativi di strumentalizzazione. Non possiamo tacere sulla persistenza di un atteggiamento di indifferenza, sinora posto in campo dalla giunta Caldoro, e sulla drammatica circostanza che vede disattesi puntualmente tutti i termini e tutte le scadenze annunciate”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • MA PARLIAMOCI CHIARO. CHE FANNO QUESTI FORESTALI DALLA MATTINA ALLA SERA ?
    GIUSTO D’ESTATE UN GIRETTO IN JEEP. MA PER FAVORE ANDASSERO A LAVORARE E A MERITARSI LO STIPENDIO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.