Salerno: giocano a calcio su Corso Vittorio Emanuele, Vigili sequestrano il pallone

Stampa

supersantos_palloneSi ripete la storia del pallone sequestrato. A Salerno un gruppo di giovani ha trasformato una parte del Corso Vittorio Emanuele in un mini campo di calcio per una partita tra amici. Tiri in porta e pallone che sfiorava anche le installazioni luminose di Luci d’Artista. Una pattuglia di Vigili Urbani in servizio ha notato la scena ed è intervenuta sequestrando il pallone. A darne notizia Ilmattino.it che ricorda come, su corso sul Corso è da tempo vietato come regola di civile convivenza e decoro urbano giocare a pallone.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ben fatto, la strada non è un campo da calcio. A noi, da bambini, ce lo squartavano e a casa pigliavamo il “resto” dai nostri genitori

  • È poi non vedono zingari con pappagallo napoletani con calzini ecc ecc. Che brillante operazione. Cmq i ×giocatori× quanti anni avevano ? Dove precisamente giocavano ?

  • un plauso ai valorosi vigili urbani di Salerno che con coraggio e senso del dovere hanno posto fine a questa pericolosa pratica del giuoco del calcio in aree non consentite. bravi congratulazioni. a quando qualcosa di serio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.