Agevolazione tariffaria di Alitalia-Etihad a favore dei Commercialisti di Nocera Inferiore

Stampa
Alitalia_EtihadI commercialisti, iscritti all’Ordine di Nocera Inferiore, possono godere di sconti sulle tariffe aeree dell’Alitalia-Etihad e partners, per i voli di andata e ritorno che originano da Napoli verso città italiane e per l’estero. La compagnia di bandiera italiana ed i suoi partners, in risposta alla richiesta dell’Ordine, presieduto del dr Rosario D’Angelo, per assecondare una presente esigenza aziendale di internazionalizzazione, hanno proposto allo stesso un programma di incentivazione congiunto. In relazione a quanto sopra, l’Ordine professionale ha preso atto ed ha accettato che, durante il periodo in cui i Vettori dell’Alleanza stanno rispondendo alla sua richiesta di offerta congiunta, gli stessi non sottoporranno al Cliente offerte separate e concorrenti.

L’accordo tra Alitalia-Etihad e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Nocera Inferiore è stato sottoscritto per riconoscere, da parte della compagnia di bandiera italiana, agli iscritti all’Ordine, muniti di prenotazione confermata dall’INT, sconti tariffari per i voli di andata e ritorno che originano dall’aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino. Al fine di ottenere lo sconto, i Colleghi segnaleranno i codici necessari ad identificare l’accordo, successivamente i Vettori invieranno le ‘ticketing Instructions” alle agenzie di viaggi indicate come fornitori del servizio di prenotazione e biglietteria, ovvero saranno disponibili sul sito delle compagnie stesse. Ogni aderente potrà beneficiare dello sconto a partire dal 24 per cento sulla tariffa delle classi economiche previste da Alitalia. Nell’accordo sono indicate le agenzie di viaggio convenzionate.

Il Presidente – Dott. Rosario D’Angelo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.