Baronissi si candida ad ospitare i corsi di formazione politica Anci Giovani

Stampa
Baronissi_MunicipioIl Comune di Baronissi si candida ad ospitare i corsi di formazione politica dell’Anci Giovane. A darne notizia, il vice – sindaco Anna Petta e l’assessore alle politiche giovanili Tony Siniscalco, protagonisti, nei giorni scorsi, della “Scuola per la democrazia” ad Aosta, organizzato dall’associazione “Italia Decide” in collaborazione con ANCI Giovane. “E’ stato un momento importante per approfondire, grazie al supporto di autorevoli esperti in materia, un tema così complesso come quello dell’urbanistica – spiegano Petta e Siniscalco – è stato un momento di confronto con tanti giovani amministratori provenienti da ogni parte d’Italia su temi centrali per il nostro paese.

L’auspicio è Baronissi e la Valle dell’Irno possano, nei prossimi mesi, ospitare corsi di formazione politica: abbiamo dato disponibilità al responsabile Anci Giovane di accogliere presso il nostro Comune giovani amministratori provenienti da ogni parte di Italia, per un momento di confronto e riflessione”. All’iniziativa di Aosta – che ha visto la presenza di 55 amministratori locali – hanno partecipato anche gli assessori del comune di Pellezzano Michele Murino e Francesco Morra. L’assessore Tony Siniscalco è stato scelto come relatore finale dell’iniziativa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.