Salerno: Capodanno in Piazza con Rocco Hunt ed Emma Marrone

Stampa
emma_concertoIl Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca svela anche il nome dell’artista, fino ad oggi misterioso, che salirà sul palco di Piazza Amendola insieme al rapper salernitano Rocco Hunt nel giorno di San Silvestro: si tratta della cantante salentina Emma Marrone. Un due di assoluto prestigio per un concerto di fine anno che richiamerà in città tantissimi giovani e non solo. Il nome di Emma Marrone, giovane scoperta del talent di Amici di Maria De Filippi che da pochi giorni ha dato il via al tour per promuovere il suo ultimo album “Schiena” è stato annunciato oggi nel corso del consueto appuntamento del venerdì in onda su LiraTv.

A quanto pare per lo spettacolo di San Silvestro a Salerno si è inizialmente pensato ai Pooh e tentato di convincere Laura Pausini a modificare i suoi programmi per l’ultimo dell’anno ma alla fine si è scelto di allestire uno show che possa attirare il maggior numero di giovani presenti. In questa ottica si deve leggere la decisione di portare in piazza Amendola la vincitrice di Sanremo 2012. Lo scorso anno il Comune di Salerno si affidò all’inedita coppia formata da Gianluca Grignani ed Alex Britt. Quest’anno toccherà invece a Rocco Hunt ed Emma Marrone brindare insieme ai salernitani l’arrivo del 2015.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie Sindaco!!!Mi spiace solo per i soliti personaggi che dopo aver letto questo notizia dovranno recarsi di nuovo in farmacia 😀 😀 😀

  • Ma chi sono sti due????!! Sempre scelte di ripiego??!! Molto meglio Massimo Ranieri e Gigi D’Alessio con la Tatangelo!!!

  • sempre le stesse persone abbiamo visto 100 mila concerti di rocco hunt a salerno un altra replica di fine anno … emma marrone di nuovo??? tutti a casa è meglio.

  • In attesa delle solite critiche degli idioti… Sarà un grande capodanno! W SALERNO E W IL NOSTRO SINDACO!!!

  • Bella scelta! Saremo in tanti! Ma per l’occasione sarà il attivo il parcheggio sotto al grande piazzale sul mare??

  • Bene, molto bene, ma non ti dimenticare di invitare il grande Gigione, come ti abbiamo già chiesto la settimana scorsa, quando hai annunciato Rocco Hunt !!!

  • smettetela di lamentarvi sempre se non amate De Luca non andate al concerto non si può accontentare tutti o piacere a tutti. Venite a pontecagnano forse vi diverterete di più, evidentemente amate le città dormitorio. Siate più felici e godetevi la vosta bella città anche se non amate il vostro splendido sindaco,almeno siate fieri che invita un vostro concittadino salernitanoal concerto di capodanno mettete da parte l’invidia e siate più umili

  • Ma si!! Questi uomini(?) del PD che vendono la Centrale del Latte, e poi danno soldi a Emma Marrone che probabilmente nessun’altra città d’Italia ha voluto sborsare!! E Rocco Hunt (che mi è pure simpatico) altro non è che un sistema per De Luca per farsi amici i ragazzi dei quartieri! Povera Salerno..

  • La centrale del latte, se non lo sai, era, non lo so se lo è ancora, una concentrazione di gente privilegiata con stipendi altissimi e che si erogava (Eroga?) premi e gratifiche senza nessun controllo. E tutto questo non c’entra nulla con il concerto di Capodanno che, come ben saprai, si svolge in quasi tutti i Comuni Italiani! Quindi ti consiglio prima di fare un commento di aspettare un’ora diurna quando si è più svegli.

  • Bella serata sicuramente ……
    Spero solo sia piu’ interessante dell’anno scorso e che venga spostata la serata a piazza della Concordia
    Meno caos sicuramente!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.