Il Benevento riacciuffa (3-3) in extremis il Matera che in dieci spaventa i giallorossi

Stampa
Salernitana_Benevento_6_NegroPirotecnico 3 a 3 tra Benevento e Matera al termine di una partita ricca di colpi di scena e di errori difensivi, da una parte e dall’altra. Il Matera dopo essere passato in svantaggio accarezza il sogno di espugnare il Vigorito ma negli ultimi due giri di lancette i padroni di casa ristabiliscono la parità evitando una sconfitta clamorosa. I lucani cominciano bene colpendo una traversa con Madonia a botta sicura. Nel momento migliore degli ospiti arriva il gol del Benevento firmato da Marotta al 22’.

I sanniti chiudono in vantaggio ed in superiorità numerica per l’espulsione di D’Aiello al 42’. Nella ripresa gli ospiti si trasformano trascinati da un super Letizia autore di una doppietta al 50’ ed al 58’. Risultato ribaltato e Benevento che reagisce con Marotta che colpisce un palo. Legni che tremano anche dalla parte opposta con un’altra traversa colpita dal Matera prima del terzo gol segnato da Iannini al 76’ complice una papera del portiere di casa. Il Benevento si porta avanti con la forza della disperazione e non molla. Scgnamiglio all’88’’ accorcia e poi al 90’Marotta trova il gol del pareggio fissando il risultato finale sul 3 a 3

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Lecce ha perso e il Benevento ha pareggiato adesso cara

    Salernitana pensaci tu …………ad allontanare la Juve Stabia
    .

    F O R Z A S A L E R N I T A N A

  • Il Benevento deve ringraziare il suo santo protettore…. Al ritorno,considerate 3 punti persi….grande MATERA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.