Stampa
Salernitana_Lecce_16_MendicinoEmergenza in attacco e scelte quasi obbligate per mister Menichini in vista del match di sabato in casa del Barletta. In terra pugliese il trainer granata dovrà fare a meno di Maikol Negro ed Andrea Nalini, entrambi costretti ai box per qualche settimana per problemi fisici. Per questo motivo l’allenatore della Salernitana prepara il rilancio in grande stile di Denilson Gabionetta (a segno per la seconda settimana consecutiva, pur partendo dalla panchina), ma chiede anche a Mendicino di tenersi pronto, perché il suo momento sta per arrivare.

Nell’undici titolare, però, inizialmente ci dovrebbe essere posto solo per il brasiliano, che dovrebbe far coppia col connazionale Calil, che domenica ha raggiunto la doppia cifra in termini realizzativi con la doppietta rifilata alla Juve Stabia. In panchina ci sarà nuovamente spazio per Mounard. A centrocampo non si dovrebbero registrare novità, con Bovo, Favasuli e il diffidato Pestrin in odore di riconferma. Giandonato è una valida alternativa, mentre per Volpe e Castiglia la sensazione è che la società stia solo aspettando la riapertura delle liste di trasferimento per collocarli altrove (e rimpiazzarli ovviamente). In difesa, Trevisan dovrebbe riprendere il suo posto al centro, Lanzaro sarà confermato sul centrosinistra, per l’ultima maglia è bagarre tra Bianchi e Tuia. Sulle fasce Colombo e Franco al momento non hanno alternative, visto che Pezzella è ancora ko (al pari di Ginestra). Tra i pali ci sarà come al solito Gori, che vorrebbe chiudere la prossima gara senza reti al passivo, per ribadire che la difesa deve essere il punto di forza di questa squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.