Al palazzo della Provincia di Salerno il dibattito ”No all’economia illegale”

Stampa
Provincia_di_SalernoIl 12 Dicembre p.v., con inizio alle ore 15.00, sino alla ore 19,00, si terrà  presso il Salone Bottiglieri di  Palazzo  S. Agostino  della Provincia  Di Salerno, l’incontro – dibattito sul Tema “No all’economia illegale” , in particolare, per argomentare la grave piaga dell’usura che sfocia nel racket gestito dalla malavita organizzata.

Scopo dell’iniziativa, che vedrà la presenza di Magistrati, Commercialisti, Avvocati ed esperti del settore, è quello di sollecitare l’interesse dell’opinione pubblica sul pericoloso problema “PRECIPIZIO” che coinvolge persone comuni, imprenditori e commercianti, che cadono nelle strette maglie degli “STROZZINI” gestite da personaggi senza scrupoli che affollano le file del racket, dell’usura e del riciclaggio.

Nel corso dell’incontro sull’importanza della prevenzione e della repressione che viene svolta dalle Istituzioni, dalle Forze Dell’Ordine e dalle Associazioni  di categoria che lottano da anni contro questo “PERICOLOSO FENOMENO” che coinvolge l’intera società civile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.