Baronissi: dopo oltre 5 mesi riapre al pubblico il Parco del Labirinto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
parco_labirinto_BaronissiRiapre al pubblico dopo oltre cinque mesi il Parco del labirinto ad Acquamela. Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha inaugurato stamane, accompagnato dai bambini della scuola prima di Aiello, la rinnovata struttura che è stata affidata temporaneamente all’associazione Alvaa. Ad occuparsi del Parco saranno sei volontari che garantiranno l’accoglienza e la guardiania, tutti i giorni, dalle ore 9.00 alle 20.00. Il Parco è stato completamente rinnovato: le giostre, danneggiate da vandali, sono state ripristinate, come la fontana che è tornata a rivivere dopo anni di degrado.

Ripulita anche la piccola arena per gli spettacoli. Il Comune di Baronissi ha inoltre provveduto all’installazione di un impianto di videosorveglianza. “Restituiamo ai bambini della città un parco completamente rinnovato – ha dichiarato il sindaco Valiante – affidato per adesso all’associazione Alvaa in attesa che venga aggiudicato il bando per la gestione definitiva della struttura. Si tratta di un intervento importante, particolarmente atteso soprattutto dai residenti delle zone di Acquamela e Aiello”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.