Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneL’assessore all’Urbanistica arch. Enrico Giaquinto avrà il prossimo 18 dicembre un incontro fissato con il dirigente del Settore Patrimonio della Regione Campania, avv. Marco Merola per discutere del futuro di due contenitori cittadini sui quali l’Amministrazione comunale intende intervenire per sanare urbanisticamente l’area sulla quale insistono.

Nel primo caso, la palestra “Parisi”, alle spalle della Mediateca Marte, resta, infatti, l’idea di una grande piazza da realizzarsi sulla superficie di sedime, nel secondo, il palazzetto d’epoca dell’Asilo Pastore, a Pregiato, si è fatto irrinunciabile, per il decoro della zona e per la pubblica incolumità, un intervento di ristrutturazione radicale. L’assessore Giaquinto ha, inoltre, annunciato che il prossimo 22 dicembre saranno posti i primi elementi di arredo urbano (cestini, totem multimediali, ecc.), nell’ambito del progetto di riqualificazione del Centro Commerciale Naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.