Donnarumma corteggiato dalla Salernitana ma il Teramo non molla l’attaccante

Stampa
salernitana_juve_stabia_58Uno dei protagonisti della scalata in classifica del Teramo, imbattuto da sette partite, è l’attaccante napoletano Alfredo Donnarumma. Il giocatore che ha realizzato 7 reti è al centro di insistenti voci di mercato con la Salernitana sulle tracce del giocatore che in una intervista pubblicata in queste ore sul quotidiano Il Centro smorza ogni entusiasmo: «Il mio unico pensiero è continuare a fare bene con questa maglia fino a giugno», puntualizza l’ex bomber del Cittadella, «e sono concentrato sui prossimi impegni che ci attendono».

Donnarumma è un esterno molto bravo ed in grado di fare la differenza sia in fase offensiva che se dovesse essere impiegato come esterno di centrocampo nel ruolo di vice Colombo. Per l’attacco ritorna calda la pista Mazzeo.

Il calciatore potrebbe rescindere il contratto ed indossare la maglia granata. Per lui sarebbe già pronto un contratto fino a giugno 2016. Alla Salernitana piace anche De Rosa del Barletta centrocampista di grande dinamismo e qualità, tra i migliori in campo sabato contro la Salernitana

Altro nome caldo è quello del regista di centrocampo Dario Maltese uno dei protagonista della buona stagione disputata finora dalla Reggiana in Lega Pro.Il regista potrebbe cambiare maglia a gennaio.Sulle sue tracce, come riportato datuttolegapro.com, ci sarebbero Salernitana e Pisa.

In uscita Ginestra ma anche Volpe. L’Agente del centrocampista, Danilo Caravello, ai microfoni di atuttocalcio.tv ha detto: : “Sicuramente Volpe è un ottimo giocatore per la categoria. E’ in scadenza e sta giocando poco. Se le cose dovessero continuare così a gennaio vedremo il da farsi. Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata da L’Aquila. Su di lui c’è l’interessamento di alcune società di categoria superiore, tra cui il Livorno di Gautieri che lo ha avuto a Lanciano e lo stima moltissimo”
Nel frattempo non si è ancora conclusa l’operazione relativa all’ingaggio di Aronica anche se manca solo la firma in calce al contratto. Il calciatore è d’accordo su tutto con Fabiani e si considera granata ma il passaggio alla Salernitana non è stato ancora ratificato perché il procuratore Alessandro Moggi, tornato da Dubai, è stato impegnato nel passaggio di Immobile al Milan

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.