Estorsione ai negozianti Cavesi nel 2008 e 2009, 41enne finisce in carcere

Stampa
Polizia_Cava_de_TirreniPersonale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, nella giornata di ieri, ha eseguito l’ordinanza dell’Ufficio di Sorveglianza di Salerno e l’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della repubblica del Tribunale Ordinario di Nocera Inferiore nei confronti di F. A., nato a Cava de’ Tirreni, di anni 41.

L’arrestato, negli anni 2008 – 2009, si rese responsabile, in associazione con altri pregiudicati, di estorsioni nei confronti di esercizi commerciali di Cava de’ Tirreni e Vietri Sul Mare e per tale motivo dovrà scontare la pena detentiva di anni 1 mesi 4 e giorni 18 per unificazione di pene concorrenti.

I poliziotti hanno eseguito le suddette ordinanze nel pomeriggio di ieri ed hanno sottoposto alla detenzione domiciliare l’arrestato presso la sua abitazione, ponendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.