Scafati: incendio distrugge centro anziani, si indaga sulle cause del rogo

Stampa
fuoco_notte_incendio_Sono in corso indagini da parte degli inquirenti per risalire alle cause di un incendio che alle prime luci dell’alba del giorno di Natale ha praticamente distrutto il Centro per anziani di Scafati. Arredamento e suppellettili sono andati completamente in fumo all’interno della struttura che ospita gli anziani. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme, i Carabinieri della Compagnia di Nocera Inferiore e la Municipale che adesso lavorano per risalire alle cause del rogo.

Sullìargomento è intervenuto il Sindaco De Luca: “Sono vicino a tutti gli anziani ed agli operatori del centro Villa Comunale di Scafati che è stato incendiato nella notte di Natale.

Sono certo che le indagini permetteranno di scoprire immediatamente i responsabili e di assicurarli alla giustizia. Da subito ogni sforzo per restituire alla comunità di Scafati un prezioso punto di aggregazione”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.