Scritte contro il Siberiano a Caserta, il gruppo Fedayn Bronx 1981 prende le distanze

Stampa

ultras_casertaLa tifoseria casertana, con a capo il gruppo organizzato FEDAYN BRONX 1981 prende le distanze e condanna il becero comportamento di alcuni individui da non considerare in alcun modo ULTRAS nei confronti del compianto Carmine Rinaldi al secolo “SIBERIANO”. Pertanto ci teniamo a scusarci con la famiglia del defunto Carmine e di conseguenza con la curva SUD di SALERNO. Questo gesto non deve essere visto come una tregua o un avvicinamento tra le parti, ma, solo una forma di rispetto nei confronti di una persona che fin quando è stato in curva ha lottato x i nostri stessi ideali e a vivere la nostra stessa vita “ULTRAS” l’unica cosa che ci accomuna. Ci tenevano a precisare che l’odio resta immutato x i salernitani e che non aspettiamo altro perchè confrontarci sugli spalti e fuori. SIBERIANO VIVE FEDAYN BRONX 1981

Fonte http://www.sportpeople.net/

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Ci tenevano a precisare che l’odio resta immutato x i salernitani e che non aspettiamo altro perchè confrontarci sugli spalti e fuori.” Questo comunicato va immediatamente segnalato al Minustero degli Interni. Spero che qualche magistrato si occupi immediatamente delle GRAVISSIME dichiarazione SCRITTE e firmate di questi signori e che gli stessi vengano immediatamente indagati. Queste dichiarazioni sono di una gravità inaudita, oltre che di un’ignoranza estrema.

  • Che squallore, che vigliaccheria,poi il comunicato grande opera d’arte. Comunque la magistratura ed il prefetto già stanno indagando e discutendo cosa fare per mettere in “sicurezza” una partita di calcio che a quanto pare per qualcuno (visto anche l’avversario ) sembra una finale di Coppa campioni.Comunque resto dell’idea che chi ha scritto quelle cose non e’un vero tifoso ma solo e semplicemente un gran vigliacco cacasotto.Ciao e buon derby a tutti ,con grandi sfotto’ ,solo e semplicemente guerriglia VOCALE, ci si DIVERTE di più’.Buon anno a tutti.

  • l’odio???questi tipi andrebbero legati a un palo e chiaffeggiati per le dichiarazioni che fanno!che skifo

  • Parole come ” tregua, odio, confronto”… ma siete dei veri imbecilli o cosa? qui ci sono persone che vivono quotidianamente la sofferenza mentre voi, vivete covando odio e promettendo dolore a persone che neanche conoscete, per il solo fatto che tifano per una squadra di calcio diversa dalla vostra. Le vostre sono esistenze buttatte..nulle.. resettatevi. Ma cosa campate a fare?

  • Ragazzi di Salerno e Caserta non facciamo di una sana rivalità calcistica la miccia per scatenare odio e violenza. Il calcio non è nulla di questo ma divertimento gioia ed anche tristezza ma mai mai e poi mai razzismo violenza e prepotenza. Viva Caserta e viva Salerno. Viva Il “siberiano” che vive sempre nei nostri cuori, dei tanti ultras civili e corretti che si fanno km per tifare e solo tifare la loro squadra che vinca o perda. Buon anno a tutti.

  • quelli che hanno fatto le scritte sanno del viaggio di piacere che fecero i loro compaesani a salerno nel 1990? io c’ero e ricordo ancora le loro facce impaurite! POVERINI!

  • con o senza tessera questa è una trasferta da fare ad ogni costo!
    da confrontarsi SOLO fuori dallo stadio visto che il biglietto non possiamo farlo.
    NOI CI SAREMO. COMUNQUE!!!!!!!
    caserta me…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.