Centro Juventus di Vibonati, De Luca: “Colpo inflitto al sistema sanitario regionale”

Stampa
disabili_salernoQuesta mattina attraverso un post sulla sua pagina di Facebook il Sindaco di Salerno, On. Vincenzo De Luca, è intervenuto sulla paventata chiusura del Centro Juventus di Vibonati. De Luca ha dichiarato: “Un ennesimo colpo inflitto al sistema sanitario regionale: mi riferisco alla notizia relativa al trasferimento del Centro Assistenza “Juventus” di #Vibonati, unica struttura del Golfo di Policastro, a Mercato San Severino.

Trasferire il centro significherebbe lasciare a se stessa l’utenza di ben 17 comuni che da questa struttura riceve assistenza riabilitativa e abilitativa, compresi coloro che sono affetti da disabilità transitorie o complesse.

I disabili di un vasto territorio non avrebbero così più alcuna forma di assistenza pubblica o privata. E’ ora di voltare pagina, investire nella sanità e garantire un’assistenza di qualità. Possiamo essere i primi per strutture, competenze e professionalità”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiedete ad Enzo, per sapere se Vibonati era in Campania e quindi utile per le elezioni, ha consultato google maps?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.