“In coro”, concerto del coro polifonico di Capaccio con la partecipazione di cittadini stranieri

Stampa
Capaccio_Comune_2Riprendono all’insegna della solidarietà gli appuntamenti organizzati in occasione delle feste natalizie nel Comune di Capaccio Paestum. Venerdì 2 gennaio, alle 19.30, nella Chiesa di San Vito a Capaccio Scalo “In coro”, concerto del Coro polifonico Città di Capaccio con la partecipazione di gruppi di giovani stranieri. Verranno eseguiti brani della tradizione natalizia, musica corale e canzoni classiche. L’evento è organizzato dall’assessorato alle Politiche sociali in collaborazione con la commissione comunale per le pari opportunità tra uomo e donna.

Domenica 4 gennaio, nella palestra Corinto a Capaccio Scalo (adiacente la scuola primaria) l’associazione Amici di Capaccio Paestum, organizza, alle ore 21, una serata di musica e balli dedicata agli anziani. Giovedì 8 gennaio, alle 20, nella sala Erica in piazza Santini a Capaccio Scalo, si terrà un incontro sul tema “sport e disabilità”, per l’inserimento delle persone disabili nelle attività sportive. Ne parleranno la campionessa paraolimpica di pesistica Anna Bruno e la dottoressa Maria Notari (Associazione Nazionale Sociologi). Saranno presenti associazioni sportive e associazioni che si occupano di disabilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.