Salerno: incendiano rifiuti in Via Mauri e fiamme danneggiano auto in sosta

Stampa
albero caduto a Fratte Vigili_del_fuoco (9)Ignoti hanno incendiato alcuni cumuli di rifiuti in via Mauri a Salerno. Le fiamme, alimentate anche dal vento, si sono propagate ad un’auto in sosta danneggiandola parzialmente. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco che ha evitato che le fiamme si propagassero alle altre auto parcheggiate in zona.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • segnalo per l’n-esima volta microdiscarica c/o ex pastifico amato ingresso uffici…stamane alle ore 09:00 ancora era lì…mandate qualcuno prima che diano fuoco pure a questi rifiuti…Domanda xkè la vigilia di capodanno in Via Lanzalone (sotto casa del sindaco) non vi erano rifiuti mentre a via Picenza c’era ancora l’indifferenziato e l’organico??? La TARI, che include l’igiene urbana, noi a mariconda la paghiamo quanto la pagano i signori del centro e di Via Lanzalone. Onde evitare di denunciare, per interruzione di pubblico servizio, Salerno Pulita SpA e i Vigili Urbani, ai quali le segnalazioni sono arrivate, vi preghiami, noi cittadini di mariconda, di provvedere, quanto prima, alla rimozione dei rifiuti per strada accumulatisi da un mese a questa parte. Grazie….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.