Primarie Pd, Caldoro a Il Mattino: “Rinvio? Preoccupante e paradossale”

Stampa
Confindustria_Salerno_18_Caldoro«Trovo davvero preoccupante che,in un momento di grande difficoltà della Campania, il Pd intenda gestire tutto in chiave interna, nel chiuso delle stanze, affidando ogni decisione alle poche decine di dirigenti regionali. Così comeappare paradossale che i candidati alle primarie debbano annunciare manifestazioni in difesa delle primarie stesse. Posso immaginare cosa stiano pensando i cittadini.  Altro che chiedere scusa, come pure qualcuno ha detto».

E’ uno dei passaggi di una lunga intervista concessa dal Governatore della Campania Stefano Caldoro al quotidiano Il Mattino di Salerno oggi in edicola.  Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro non scioglie le riserve sulla sua ricandidatura ma parla in prospettiva  su temi come sanità, lavoro, ambiente e cantiri. Sui cantiri dice: «Siamo primi in Italia Per il rilancio del Sud occorre abolire le Regioni» . Poi aggiunge:  “Mi ricandido solo con programma e alleanze definite”.  Caldoro difende le scelte degli spot per Terra dei Fuochi:  «Terra dei fuochi, comunicazione verità ora più fondi da Roma per le bonifiche»

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ovviamente, Il commento è del tutto interessato. ..guardi in casa sua. Anche perché noi votiamo la persona, non il PD del quale non c’è ne può fregar de meno.

  • Cioè Caldo’… tu parli delle primarie del PD????
    Lo fai per visibilità, per disperazione???
    Ma se tu sei in un partito che non esiste più!
    Chi è il dopo Berlusconi, la Carfagna BJ ???

  • Cioe’ fatemi capire ….. un maggiordomo che non sa neanche cosa indossera’ domani puo’ parlare delle primarie degli altri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.