Salerno: raid vandalico nella zona orientale, danneggiate tre auto

Stampa
auto_danneggiata_via_mancusi_1Raid vandalico nella notte nella zona orientale di Salerno. Ad essere prese di mira tre auto in sosta in via Nino Mancusi a Pastena. Alcuni balordi hanno colpito con pietre ed altri oggetti i vetri ed i fari di tre auto: , una Fiat Idea, una Pegeout 205 ed una Ford, parcheggiate lungo la strada.

Tra le auto danneggiate anche quella di  Don Giuseppe Greco Cappellano della Polizia di Salerno ed ex Vice Parroco della Chiesa di Santa Margherita. Il parroco, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, ha dichiarato di aver lasciato l’auto in sosta il 2 gennaio 2015 per recarsi ad Assisi per un incontro spirituale con le famiglie.

Ci ha spiegato di essere stato informato dell’accaduto  dal segretario della parrocchia di Santa Margherita. I balordi non hanno rubato nulla dalle auto parcheggiate limitandosi soltanto a danneggiarle

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa è una città senza speranza, stiamo arrivando ai livelli di napoli…altro che milioni per le luci, quì bisogna investire in telecamere da piazzare in ogni punto della città!

  • Colpa di un sistema legislativo che impedisce, di fatto, di perseguire gli autori di tali atti una volta identificati, in quanto ci sarà sempre qualche giudice “creativo” che giudicherà queste azioni come “ragazzate” (fino a che non gli toccano il suo).
    Comunque, secondo me, – tropp sciem mmiez ‘a via – … la parola d’ordine, se le cose non cambiano, dovrà essere: COPRIFUOCO!

  • certezza della pena da scontare in galera. ma siccome ci sono i radicali (liberi) i delinquenti diventano vittime.

  • anche io la penso cosi,ma quando mi pronuncio, qualcuno mi chiama “fascista”.

  • Con questa gentaglia abbiamo a che fare nelle scuole tutti i giorni. E’ munnezza e i genitori non sono da meno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.